sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis al Festival di Cannes: replica alle critiche

Giulia De Lellis al Festival di Cannes: replica alle critiche

Red carpet di Cannes per Giulia de Lellis presente la scorsa sera all’evento di Chopard nel corso del famosissimo Festival cinematografico di Cannes. Un bel traguardo per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che deve principalmente ai social la sua fortuna.

Ieri sera, infatti, ha avuto l’onore di presenziare ad uno degli eventi più importanti del panorama cinematografico internazionale. La cosa, ovviamente, ha lusingato la De Lellis che, una volta rientrata a casa, ha voluto ringraziare personalmente i suoi fan e tutte le persone che hanno contribuito alla sua affermazione.

A Cannes insieme a Giulia De Lellis c’era anche Andrea Damante. Dando una rapida occhiata ai commenti meno carini lasciati sotto le immagini di lei al Festival, condivise sul suo profilo Instagram, quelli più spietati sembrerebbero essere rivolti al suo look (e non alla sua presunta love story con l’ex tronista).

Giulia però, approfittando dei suoi spazi social e del tempo libero a disposizione, si è voluta togliere anche qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo a tono alle critiche ricevute tra i commenti lasciati su Instagram nelle ultime ore: “Stavo leggendo i vostri commenti e messaggi e volevo ringraziarvi tantissimo perché è sempre bello, per me vale molto. Ci sono anche commenti negativi, quelli un po’ a caso, senza senso, delle persone tristi e infelici. Io non li cito mai perché non hanno peso nella mia vita, mi dispiace per loro che perdono tempo”. 

Giulia De Lellis nelle sue stories, come accennato sopra, non ha parlato di Andrea Damante, né tanto meno del loro presunto ritorno di fiamma. “Sono felice dei miei successi e della mia crescita lavorativa e umana”, ha tuttavia specificato in merito alla sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME