sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, amore al capolinea con Carlo Beretta? Il ruolo della...

Giulia De Lellis, amore al capolinea con Carlo Beretta? Il ruolo della famiglia di lui

Negli ultimi giorni a finire nel mirino del gossip è stata Giulia De Lellis. Da quanto riportato da diversi portali di gossip, sembrerebbe che la storia d’amore tra l’influencer e Carlo Beretta sarebbe giunto al capolinea. Nelle scorse ore, inoltre, sarebbero emersi i presunti motivi dietro questa rottura, tra cui la famiglia del ragazzo.

IL RUOLO DELLA FAMIGLIA BERETTA – Il tutto è nato dopo che il portale Whoopse ha annunciato la rottura tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e Carlo. Se il gossip si è scatenato dopo lo scoop, da parte dei due diretti interessati c’è il silenzio più assoluto. Il comportamento dei due non ha fatto altro che dare vita a numerosi rumor.

Dopo quattro anni d’amore, tra Giulia e il rampollo della famiglia Beretta sarebbe finita. Sebbene i due non abbiano voluto commentare l’inaspettato scoop, sui social sono state numerose le teorie sui possibili motivi che avrebbero portato alla rottura. Tra le tante cause della presunta fine di questa love-story, sarebbe stato il desiderio della De Lellis di sposarsi, mentre l’imprenditore non sarebbe ancora pronto a tale passo.

Si è molto discusso del ruolo che la famiglia del ragazzo potrebbe aver avuto su questa rottura. Stando a quanto segnalato da una utente a Deianira Marzano, la madre di Carlo non avrebbe mai apprezzato la fama di Giulia De Lellis, mostrandosi quindi contraria a un possibile matrimonio tra i due.

L’esperta di gossip, però, ha ammesso di non credere affatto a queste indiscrezioni. Inoltre, si è detta convinta che tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Carlo tornerà presto il sereno. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti e possibili commenti da parte dei due protagonisti del gossip.

fonte: IG Story Deianira Marzano
fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME