giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, annuncia di volersi prendere una pausa: “Voglio un po’...

Giulia De Lellis, annuncia di volersi prendere una pausa: “Voglio un po’ staccare da tutto”

Dopo pochi giorni dall’uscita del suo primo libro, Giulia De Lellis annuncia di volersi prendere un lungo periodo di pausa.
Il motivo sarebbero gli intensi ritmi di lavoro a cui è sottopposta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

In un post su Instagram, l’influencer scrive:

Non sapete lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c’è tanto altro…Guardando questa foto pensavo proprio a questo… stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva”.

Giulia De Lellis ha poi voluto spiegato di non riuscire mai a trovare del tempo per i suoi affetti. Il suo lavoro la porta costantemente in giro.

“Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto”.

Velatamente, la ragazza aveva fatto intendere la volontà di prendersi una pausa.

Proprio qualche ora fa, la De Lellis ha voluto annunciare il suo ritiro dalle scene. Il suo periodo di pausa coinciderà con un lungo viaggio che Giulia ha intenzione di fare:

“Non so se vi ricordate che vi avevo detto che stavo preparando tutto quanto per andare un bel po’ in vacanza, in relax. Voglio un po’ staccare da tutto”.

Nel firma-copie del 28 settembre a Roma, ci sarà un ospite speciale. A questa notizia, i follower dell’influencer hanno iniziato ad ipotizzare.

“Non potete non venirmi a salutare perché poi ci rivedremo davvero tra tanto tempo” .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME