martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, avvistata insieme ad Andrea Damante: i fan tornano a...

Giulia De Lellis, avvistata insieme ad Andrea Damante: i fan tornano a sognare il ritorno di fiamma

Nella giornata di ieri a far scoppiare il caos nel gossip è stato un video che vede protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante. Davanti a questa inaspettata segnalazione, in molti hanno iniziato a pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due ex volti di Uomini e Donne.

RITORNO DI FIAMMA? – Dopo diversi tira e molla, Giulia e Andrea hanno deciso di mettere un punto alla loro love-story nel 2018. Conclusa questa relazione, la De Lellis sembrava aver ritrovato l’amore al fianco di Carlo Beretta. Dal canto suo, invece, il dj veronese aveva intrapreso una relazione con Elisa Visari.

Per uno strano caso del destino, i due ex volti del Trono Classico sono tornati single. Inoltre, nella giornata di ieri la De Lellis e Damante sono tornati nuovamente al centro della cronaca rosa. A riaccendere le speranze di tutti coloro che hanno continuato a sperare di rivedere i due nuovamente insieme è stato un video pubblicato sul web.

Nel breve filmato in questione si vedono Giulia De Lellis e l’ex tronista seduti al tavolino di un locale a Roma. Ovviamente questo inaspettato scoop è divenuto virale sui vari social, facendo scoppiare il caos tra i numerosi fan dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Al momento nessuno dei due ha voluto commentare l’ultimo gossip, smentendo o confermando quanto ipotizzato sui social. Se da una parte c’è chi sostiene che i due siano solo rimasti in buoni rapporti dopo tempo dalla rottura, c’è un’altra, invece, che ipotizza un possibile ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME