martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: botta e risposta social tra la sorella Veronica e l’amico di Damante

0

La nuova vicenda che vede coinvolti Giulia De Lellis e Andrea Damante, ha coinvolto persone legate all’ex coppia. Nelle ultime ore è avvenuto un botta e risposta social tra la sorella di Giulia, Veronica, e uno degli amici di Damante, Nicola Testi.

“#amarezza” – A tornare al centro dell’attenzione social sono i due ex concorrenti di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni l’influencer ha voluto parlare, chiarendo una volta per tutto ciò che stava accadendo. Ha infatti confermato nuovamente la fine della sua storia con il dj veronese. Inoltre, la ragazza ha anche rivelato di starsi frequentando con un altro ragazzo. Riguardo quest’ultimo scoop, da giorni si era iniziato ad ipotizzare che il fortunato fosse Carlo Beretta, amico dell’ex coppia.

Andrea non ha affatto preso bene le parole di Giulia, togliendole il ‘segui’ su Instagram e cancellando tutte le foto presenti sul social. A correre in difesa dell’ex tronista è Nicola, uno dei suoi migliori amici. Il ragazzo ha infatti pubblicato una IG Stories che ha tutta l’aria di essere una frecciatina, ovviamente rivolta all’ex corteggiatrice.

“amici amici e poi ti rubano la bici”, ha così scritto Nicola, accompagnando la frase con l’hastag #amarezza. Inoltre, in basso, scritto in piccolo, si legga la frase: “ogni riferimento è puramente casuale”.

“Puramente casuale” – L’evidente frecciatina di Nicola non è passata affatto inosservata. A rispondere, infatti, è Veronica De Lellis, la sorella della nota influencer. Riprendendo la storia incriminata con “puramente casuale”, la ragazza ha scritto:

“La bicicletta non è un viluppo di metallo, un insieme inerte di leve e ruote. È arpa birmana, sinfonia. Un dono della vita. Trasforma in musica storie di uomini. Anche tragedie”.

fonte: screenshot IG Story Nicola
fonte: screenshot IG Story Veronica