giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, brutta sorpresa a pochi giorni dal compleanno: positiva al...

Giulia De Lellis, brutta sorpresa a pochi giorni dal compleanno: positiva al Covid

Sempre molto attiva sui social, Giulia De Lellis ha sempre voluto condividere tutto con i suoi tantissimi follower. Lo dimostra il fatto che nella giornata di ieri l’influencer ha voluto fare un annuncio su Instagram: è positiva al Covid-19.

“Sto cercando di rimanere tranquilla” – Sempre in viaggio per lavoro, Giulia si è spesso sottoposta a tamponi rapidi il cui risultato è sempre stato uno: negativo. Purtroppo, però, l’esito dell’ultimo tampone molecolare fatto è risultato positivo.

Da sempre decisa a condividere con i fan tutto, anche i momenti di difficoltà e i periodi bui, la De Lellis ha deciso di condividere anche questo. Nelle sue IG Stories, infatti, l’influencer ha fatto sapere di aver contratto il Coronavirus:

“Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato”.

La ragazza ha poi aggiunto: “Sto cercando di rimanere tranquilla!”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non ha mai fatto mistero di soffrire di ipocondria. In conclusione, Giulia De Lellis ha poi ricordato che ciò è avvenuto a pochi giorni dal suo compleanno. L’influencer, infatti, spegnerà 26 candeline il 15 gennaio.

Fonte: IG Story Giulia De Lellis
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME