giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis, cambio di rotta sui social? I dubbi della famiglia Beretta

0

Giulia De Lellis, nota influencer e donna di spettacolo, ormai è felice e serena accanto al suo fidanzato Carlo Gussali Beretta. La 25enne, infatti, sembrerebbe essersi allontanata dal mondo del gossip, nonostante sia una delle influencer più famose in Italia, seconda solo a Chiara Ferragni.

Immagine ripulita?

Il magazine Oggi, nella rubrica firmata dal giornalista Alberto Dandolo, ha lanciato una piccola chicca sull’influencer e che sta pian piano insinuando i dubbi nella testa dei follower. “La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero” scrive Dandolo. Ma sarà vero?

Cambio di rotta

Effettivamente, Giulia De Lellis da quando è uscita allo scoperto con Carlo, ha cambiato il suo modo di comunicare con i follower su Instagram. La nota influencer è sempre sé stessa ma ha un modo di interagire con i suoi fan leggermente più sofisticato, sicuramente con più sobrietà rispetto alla sua precedente relazione con Andrea Damante.

Prima di tutto, l’influencer non si mostra spesso con Carlo Beretta, o meglio, non sempre pubblica contenuti con lui. Infatti, quando Giulia decide di pubblicare contenuti con Carlo, è sempre molto sobria, tende a non esagerare. Inoltre, sembrerebbe che l’influencer si sia allontanata dai gossip polemici che prima la vedevano spesso protagonista. D’altro canto, Andrea Damante ha ritrovato l’amore con l’attrice Elisa Visari, con la quale si sussurra che potrebbe presto convolare a nozze.

La famiglia Beretta

Chi è quindi il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis? Stiamo parlando di Carlo Gussali Beretta, noto rampollo milanese appartenente ad una delle famiglie più ricche d’Italia. Questi ultimi sono molto famosi nel mondo per la produzione di armi, un vero e proprio marchio di fabbrica.