giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis cancella una foto con Iannone, che succede?

0

La storia tra Giulia De Lellis, nota influencer, e Andrea Iannone, motociclista ex di Belen Rodriguez, procede ormai a gonfie vele. Dopo essere stati beccati a Barcellona, per una gara, i due sono stati visti a Milano in un ristorante. I paparazzi sembrano avere parecchio lavoro poiché i due non si preoccupano nemmeno di nascondersi; questo dovrebbe ufficializzare la relazione tra loro.

I fan Damellis, purtroppo, dovranno accettare l’idea che la coppia ormai non esiste più, anche perché Giulia è stata abbastanza chiara sull’argomento. I fan di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, inoltre, non sono gli unici a non essere soddisfatti della nuova relazione di Giulia. Pare, infatti, che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, abbia avuto una reazione inaspettata durante un’intervista per Tabloid.it. La bella argentina non è affatto contenta per loro, non sappiamo però il motivo.

Giulia, invece, pare essere molto soddisfatta della sua nuova fiamma, tuttavia, in queste ore è successo un episodio un po’ strano a detta dei follower. La nota influencer ha condiviso uno scatto molto intimo con Iannone ma subito dopo è stato cancellato. Nonostante ciò, la pagina Instagram Gossip Tv Official è riuscita ad immortalare la storia di Giulia con uno screenshot.

Screenshot della pagina Instagram Gossip Tv

Cosa sarà successo? Sarà stato Iannone a far cancellare quello scatto?