mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: com'è la sua casa a Milano?

Giulia De Lellis: com’è la sua casa a Milano?

Divenuta nota con la sua partecipazione a Uomini e Donne, Giulia De Lellis non ha mai smesso di essere al centro dell’attenzione. È attualmente una delle influencer più seguite in Italia, spesso protagonista della cronaca rosa.

Molto attiva sui social, la De Lellis non manca mai di condividere le notizie e i suoi stati d’animo con i suoi tanti follower. Una cosa che però ha sempre fatto intravedere e mai mostrato è l’appartamento in cui attualmente vive. Com’è quindi la casa di Giulia?

UNA CASA STILOSA – Gli utenti del web hanno potuto osservare la casa dell’influencer solo di sfuggita. Tramite le IG Stories, i follower hanno intravisto la casa in vive Giulia.

La ragazza abita a Milano e da quanto si è potuto vedere, ha arredato il suo appartamento in modo semplice ed essenziale. Non manca però il tocco della De Lellis: la grande luce led fucsia in salotto.

In molti però si chiedono se un domani Giulia De Lellis non cambierà nuovamente casa, questa volta insieme a Carlo Beretta, il suo attuale fidanzato. Per vedere le foto della casa, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME