venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: confusa con Giulia Salemi

Giulia De Lellis: confusa con Giulia Salemi

A quanto pare, un giornale ha confuso la nota influencer Giulia De Lellis con Giulia Salemi. A far notare la gaffe è la pagina Instagram veryinutilpeople.it.

Il blog nelle sue Instagram storie ha condiviso la pagina incriminata. Dall’immagine si nota come sotto al nome di Giulia Salemi, sia stata messa la foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Leggendo la didascalia che accompagna la foto, l’errore sarebbe solo sul titolo. Verso la fine, infatti, vengono nominate le “bimbe di Giulia”, così chiamate le fan dell’influencer.

screenshot Instagram Stories veryinutilpeople.it

Da notare come il giornale abbia del tutto bocciato l’abito indossato dalla De Lellis, dando 2 come voto, si legge infatti: “Bimbe di Giulia non siate arrabbiate con me: ma questo vestito è da bocciare!”.

Ormai il volto dell’ex corteggiatrice è noto in ogni giornale. Giulia De Lellis, infatti, è tornata alla ribalta dopo la pubblicazione del suo primo libro. “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” è uscito il 17 settembre in tutte le librerie.

Il libro secondo i dati diffusi da GfK (azienda leader nelle ricerche di mercato), si sono raggiunte le 53.674 copie vendute.
A riportare la notizia è GossipTvOfficial sul suo profilo Instagram:

“Con 53.674 COPIE (dato GfK), il libro “Le corna stanno bene su tutto” è il libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi 2 anni. Primo assoluto nella classifica generale dei libri più venduti in Italia e primo nella categoria Varia. La Varia è un genere sempre più in crescita nel mercato editoriale italiano, Giulia De Lellis oggi è la regina indiscussa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME