giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, crisi con Carlo? Le indiscrezioni

Giulia De Lellis, crisi con Carlo? Le indiscrezioni

Giulia De Lellis potrebbe essere in crisi con il suo fidanzato

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno coppia fissa ormai da diverso tempo. I due sembrerebbero molto innamorati e uniti, ma in queste ore stanno circolando diverse voci circa una crisi. Vediamo di cosa si tratta.

Crisi in corso? Le segnalazioni

La giovane influencer aveva rassicurato i fan sulla sua relazione mostrandosi proprio con Carlo due giorni fa. Tuttavia, secondo Alessandro Rosica le cose non starebbero proprio così. Stando alle sue parole, i due starebbero attraversando un momento no: “Periodo di crisi accertato “da me” per “niente popo di meno che” Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta”.

“La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news (per ora si escludono tradimenti e cose peggiori). Solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere?!” scrive sul suo profilo Instagram Rosica.

La smentita

Secondo Amedeo Venza, invece, tra i due non ci sarebbe nessuna crisi. L’esperto di gossip infatti ha spiegato di conoscere bene entrambi e sarebbe a conoscenza di un accordo preso da tempo sul non mostrarsi troppo spesso sui social. Insomma, una sorta di clausola sulla privacy, e va bene così.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME