venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, di nuovo dallo psicologo: ecco cosa succede

Giulia De Lellis, di nuovo dallo psicologo: ecco cosa succede

Tra le influencer italiane più amate dagli utenti del Bel Paese, Giulia De Lellis si è lasciata andare a delle confessioni. Nel rispondere alle domande dei fan, l’ex corteggiatrice ha rivelato la sua intenzione di tornare in terapia.

DI NUOVO DALLO PSICOLOGO – Nella giornata di ieri, Giulia ha dato la possibilità ai suoi fan di porle delle domande in anonimo. Tra i tanti quesiti, alla De Lellis è stato chiesto se avesse mai sofferto d’ansia. Davanti a questa domanda, la ragazza ha deciso di aprirsi:

“Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…”.

Da sempre molto attiva su Instagram, questa non è la prima volta che l’influencer romana decide di aprirsi con gli utenti. La ragazza, infatti, è solita condividere con i suoi follower molti aspetti della sua vita.  Continuando a parlare di salute mentale, Giulia De Lellis, nelle sue IG Stories, ha ammesso di essere già stata in terapia:

“Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME