giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis dichiara sui social di avere un grave problema, ecco...

Giulia De Lellis dichiara sui social di avere un grave problema, ecco quanto ha dichiarato

Giulia De Lellis ormai viene considerata a pieno un’influencer. Infatti la ragazza pubblica quotidianamente foto e video che la ritraggono nelle sue attività solite. Proprio oggi dando il buongiorno ai suoi followers su Instagram ha dichiarato di avere un serio problema. Ecco cosa le sta succedendo.

IL PROBLEMA DI GIULIA DE LELLIS – La ragazza, come dicevamo, tramite una IG Stories, ha dichiarato che sta avendo un serio problema che nell’ultimo periodo la sta affliggendo molto. Pare che la De Lellis, infatti, stia soffrendo di insonnia. Ha infatti dichiarato che stamattina non è riuscita nemmeno a sentire la sveglia. ‘Insonnia perenne, non ne posso più’, ha infatti scritto in una ig story.

GIULIA DE LELLIS: ‘LE HO PROVATE TUTTE’ – Giulia ha dichiarato di aver provato ogni tipo di rimedio per riuscire a combattere questo disturbo che non ti permette di restare concentrata per tutto il resto del giorno. E’ risaputo, infatti, che la mancanza di sonno provoca un senso di intontimento per l’arco di tutta la giornata. Ed è proprio quello che sta accadendo a Giulia. Ha anche aggiunto che molto probabilmente il disturbo è dovuto al fatto che è sempre in giro e di fretta. Ecco lo screen della storia che pubblicato oggi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME