Giulia De Lellis disperata sui social: ‘mi hanno derubata’

0
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Secondo quanto dichiarato da ‘Il Vicolo Delle News’, Giulia De Lellis, in vista del nuovo anno ha avuto una bella batosta! Le è successo qualcosa di abbastanza grave tale da non poterle più permettere una normale comunicazione con i fan tramite social. Ecco cos’è accaduto.

GIULIA DE LELLIS: LO SFOGO SUI SOCIAL- Giulia De Lellis nelle ultime ore si è sfogata sui social in quanto pare che sia stata derubata in casa. La ragazza si è mostrata molto provata non solo per aver perso alcune delle cose alle quali teneva molto ma anche perchè la cosa è successa proprio all’inizio del nuovo anno. Un brutto momento dunque per la ragazza che è stata costretta a vivere questo triste momento proprio in giornate che dovrebbero essere festive. Lo sfogo è avvenuto, come dicevamo, tramite un video fatto nelle Instagram Stories. La De Lellis ha dichiarato: ”me l’hanno fatta veramente grossa, mi hanno fatto male”.

GIULIA DE LELLIS: CAMBIERA’ IL SUO RAPPORTO CON I FOLLOWERS?- Come sapete Giulia è molto attiva sui social, specialmente su Instagram. E’ proprio tramite i social che la ragazza comunica con i suoi fan e followers praticamente in modo quotidiano. Pare che dopo questo furto che ha subito sarà costretta a cambiare il suo modo di rapportarsi con i fan. Ancora non si hanno notizie certe sul come avverrà il tutto. Non ci resta che attendere altre sue notizie per scoprirlo. Per ora tutto tace.