venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis e Andrea Damante erano nello stesso posto? I fan...

Giulia De Lellis e Andrea Damante erano nello stesso posto? I fan tornano a sperare

Giulia De Lellis è tornata a far parlare di sè nelle ultime ore e il motivo è ancora una volta lui: Andrea Damante. Da quando la storica coppia si è separata i fan non hanno mai smesso di sperare. Anche se Giulia è fidanzata col suo Andrea Iannone e Damante sembra aver trovato un nuovo amore con Claudia Coppola, i fan sono sempre desiderosi e soprattutto speranzosi di rivederli insieme.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE ERANO NELLO STESSO POSTO? – Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno pubblicato una storia su Instagram nella quale si mostravano praticamente nello stesso posto. A Milano c’è un negozio nel quale personalizzano scarpe. Il proprietario Elia Casolai, è un amico di Damante. Ed è proprio lì che i due si sono trovati. Tutti i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma scopriamo come stanno realmente le cose.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: NESSUN RITORNO DI FIAMMA? – Sembra proprio che non ci sia nessun ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. È vero che le storie sono state fatte da entrambi nello stesso posto ma ad orari differenti, di poco certo, ma pur sempre diversi. Dunque i due sembrerebbero non essersi incrociati.

LE ULTIME PAROLE DI GIULIA DE LELLIS SU ANDREA DAMANTE – Ecco quanto aveva dichiarato Giulia De Lellis nell’ultima intervista fatta nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin: Ho saputo che si è fidanzato, vediamo quanto durerà questa volta”. “Andrea Damante e la nuova fidanzata? Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME