martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis e Andrea Damante: scatta il bacio

Giulia De Lellis e Andrea Damante: scatta il bacio

Tutti voi ricorderete la celebre coppia denominata dai fan come i ‘damellis‘, composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante nata sotto i riflettori del programma tv Uomini e Donne. I due sembrano essere stati felici per circa cinque anni insieme, lasciatisi poi un anno fa. Secondo alcune voci a causa di un tradimento da parte di lui con una già nota corteggiatrice e poi tronista.

Giulia De Lellis, Andrea Damante e lo scatto del bacio

Abbiamo visto, poi l’Influencer Giulia in una nuova relazione con il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici, Irama. La storia tra i due sembra essere durata piuttosto poco, forse a causa proprio di Damante? Non abbiamo fonti certe. Quello che è certo è che sicuramente tra i due ci sono stati dei riavvicinamenti in questi ultimi mesi. Testimone ne è il fatto che, per esempio, sono stati avvistati entrambi farsi selfie reciproci al Coachella.

 

Il settimanale ‘Chi’ ha finalmente pubblicato una foto dei due innamorati che li ritrae mentre si baciano per le strade di Milano. Ecco la foto pubblicata dal giornale dove appare il bacio tra i due:

I due quindi, sembrerebbero essere tornati definitivamente insieme, per la gioia dei loro fan. Resta comunque il fatto che nessuno dei due sembra voler ufficializzare la cosa. Anzi dal loro silenzio sembrerebbe quasi che vogliano ancora nascondersi per un po’. La paparazzata del giornale però ha sicuramente deviato le loro intenzioni. I due ammetteranno finalmente di essere tornati insieme? O preferiranno nascondersi ancora? Come faranno a negare tale evidenza? Attendiamo una loro risposta sui social per saperne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME