giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

I Damellis si sono lasciati: Giulia de Lellis e Andrea Damante comunicano la loro separazione via Instagram

In questi giorni una notizia ha sconvolto milioni di followers: Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati.
I Damellis, come affettuosamente li hanno soprannominati i loro fan, hanno fatto sognare tutti i loro fan con la loro storia d’amore.
Solo pochi mesi fa, durante la partecipazione al “Grande Fratello Vip” di Giulia, la ragazza dichiarava di amare profondamente Andrea e di non riuscire a vivere senza di lui.

Ricordiamo che la coppia si è formata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, dove nel lontano 2016 Andrea era il tronista e Giulia la sua corteggiatrice.
Attraverso le story su Instagram entrambi i ragazzi hanno comunicato la triste notizia ed hanno chiesto un’assoluto riserbo.

Purtroppo per loro, i fan disperati sono corsi a caccia di informazioni per scoprire le cause che hanno portato alla rottura.
Molti fan hanno dato la colpa ad Andrea e alle sue serate in discoteca, ricordiamo che è anche un dj, e a dei suoi “presunti” e mai accertati flirt.

Sicuramente tutti i loro fan sperano in una reunion, magari partecipando ad un altro programma “Mediaset“, che a dir la verità le coppie le fa quasi sempre lasciare, ovvero “Temptation Island”.
Vedremo quale sarà il prossimo capitolo della storia d’amore dei Damellis o se è stata messa davvero la parola fine.