venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis e Andrea Damante: stanno insieme o si sono lasciati?

0

Si continua a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante. C’è chi vocifera che i due si siano definitivamente lasciati, ma lei qualche settimana fa aveva smentito completamente questa notizia. Ci sono, però, stati dei movimenti strani, quale sarà la verità?

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: STRANI MOVIMENTI – pare che ci siano stati dei strani movimenti ultimamente. Giulia e Andrea erano andati insieme in Sardegna, a Porto Cervo,  per motivi lavorativi e per fare insieme l’ultima vacanza di quest’estate 2020.

Deianira Marzano però ha pubblicato un post nel quale si vede un ragazzo molto simile a Damante tornare indietro, prima del previsto, in direzione Roma. Se fosse realmente Damante come mai ha scelto di andare via prima dalla Sardegna?

C’è chi pensa che sia tornato a casa per aspettare la sua Giulia, altri invece credono che sia tornato a Roma per riprendere le sue definitivamente, ma quale sarà la verità?

Nel frattempo Giulia e Andrea hanno raccontato di essere un po’ freddi per comprendere se la loro storia potrà durare nel corso del tempo o se può dirsi definitivamente conclusa. Intanto lei ha smentito un presunto flirt con Carlo Berretta e resta ancora qualche giorno a Porto Cervo.