giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàGiulia De Lellis e Andrea Iannone: la nascita della loro storia svelata...

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la nascita della loro storia svelata dal settimanale ‘Chi’

La coppia dell’estate 2019 sono Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due, da poco fidanzati, stanno trascorrendo e vacanze in Sardegna con tutta la famiglia di lei, poi continueranno a Ibiza.

La De Lellis pare stesse con l’ex Andrea Damante fino a una settimana prima di venire allo scoperto con il pilota, e dal settimanale ‘Chi’ arriva qualche dettaglio inedito sulla nascita della coppia:

“Era lo scorso 6 marzo quando Iannone ci aveva inviato un messaggio dicendo di gradire particolarmente Giulia. Insomma: la ragazza gli piaceva. Ma in quelle settimane lui stava ancora mettendo la parola fine alla storia con Belen.

E Giulia, proprio in quel periodo, tentava di chiudere il tormentone con Irama, il cantante scoperto da Maria De Filippi ad Amici, perché pronta a dare una seconda opportunità al suo storico ex Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne. Irama, è durato il tempo di un viaggio a Bormio, di un’apparizione in tv a Tu si que vales, poi ha fatto perdere le sue tracce, volando a Parigi di nascosto con Stella, la modella che è la sua attuale fidanzata.

Ma Giulia non ha sofferto troppo: Andrea Damante era costantemente in pressing per riconquistarla e questa volta l’ex tronista le aveva provate davvero tutte. Niente foto insieme, niente social, niente lacrime da versare per la ragazza che in passato era stata tradita da Andrea, ma solo un semplice e puro amore.

Damante era così convinto che anche davanti alla sua famiglia aveva giurato: «Metto la testa a posto». Con Giulia allora vola a Miami, la assiste durante un servizio fotograflco, si arrabbia perché lei viene fotografata durante un cambio bikini in topless, e al rientro a Roma interviene a Uomini e Donne, dove la De Lellis è di casa, per mostrarsi sereno e felice accanto a lei. Persino quando Damante intercetta il primo messaggio di Iannone, non gli dà peso.

Giulia è sempre accanto a lui, in hotel, in casa, a Verona, negli States; Giulia è quasi tomata. «Ero convinta che Andrea Damante sarebbe stato mio marito, lo avrei sposato. Poi purtroppo le cose non sono andate» Quel “quasi” ha bruciato Damante, nonostante fosse convinto di avere di nuovo in pugno il cuore di Giulia. Invece… le parole dell’influencer, dette durante una conferenza stampa pochi giorni fa, ripongono Damante nel cassetto, tra i ricordi di un passato che non tornerà, e fanno vivere in modo forte, fortissimo, ciò che Giulia prova per Iannone (e viceversa).

Il settimanale ci prospetta forse il racconto di Andrea Damante stesso, il suo punto di vista in questa storia, staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME