sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis e Andrea Iannone, silenzio sui social: c'è crisi tra...

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, silenzio sui social: c’è crisi tra i due? Arriva la risposta

È nuovamente al centro dell’attenzione dei social la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Fin dagli inizi della loro love-story, i due hanno sempre voluto condividere i loro momenti con i follower. Questo accadeva fino a un mese fa, fino a quando non è calato il silenzio nei social, dando vita a vari rumors. Molti, infatti, pensano che dietro questo silenzio si nasconda della crisi. Cos’è realmente successo.

IL SILENZIO SOCIAL – L’ultima foto che li ritrae insieme risale al compleanno di Giulia, dove, per l’occasione, Iannone le aveva organizzato una festa a sorpresa. Da quel giorno, la coppia non si è più mostrata sui social. Neanche ieri, San Valentino, è stato pubblicato qualcosa, alimentando così i sospetti e le voci riguardo questa situazioni. Sono tanti, infatti, che pensano che questo silenzio sia dovuto a una possibile crisi di coppia. Altri, invece, attribuiscono la colpa agli spiacevoli eventi accaduti ai due protagonisti. Andrea, pilota di MotoGP, è risultato positivo ai test antidoping, mentre la De Lellis è stata vittima di un furto durante le vacanze natalizie. Dopo la brutta disavventura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato che avrebbe fatto attenzione nel comunicare i suoi tanti spostamenti. Che sia questo il motivo che ha spinto la coppia a chiudersi nella riservatezza?

LA RISPOSTA DELLA COPPIA – È di qualche ora fa l’aggiornamento riguardo il silenzio social della coppia. Stando a quanto riportato da GossipeTV, dopo la pubblicazione del loro pezzo, Giulia De Lellis e il fidanzato hanno rotto il silenzio. La coppia, infatti, ha condiviso delle IG Stories con dei cuoricini. Sembra proprio che con queste storie, i due abbiano voluto smentire le voci di una presunta crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME