venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis e Carlo Beretta: primo litigio? Il motivo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: primo litigio? Il motivo

Giulia De Lellis è tornata a far parlare di sé. Stavolta è al centro dei gossip per una presunta discussione avvenuta con il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta.

GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA – Giulia e Carlo stanno insieme da qualche mese. Lui era un amico dell’ormai ex di lei, Andrea Damante, conosciuto anni fa a Uomini e Donne.

Tra di loro c’è stato poi un ritorno di fiamma a marzo, durante la quarantena. La ragazza, dopo essersi nuovamente lasciata con Damante, ha conosciuto Carlo Beretta, e con lui ha intrapreso in seguito una storia d’amore. A quanto pare tra Carlo e Giulia la relazione sta andando a gonfie vele e i due sembrano molto vicini e al tempo stesso affiatati.

GIULIA DE LELLIS FA INFURIARE CARLO BERETTA? IL MOTIVO – C’è stata un’altra gaffe per Giulia De Lellis. Ultimamente insieme ai suoi fan ha parlato di una serie che le sta piacendo molto: Bridgerton.

Riferendosi alla protagonista della serie tv in questione, ha dichiarato: “Brava, brava, così si fa“. Questo quando la protagonista della serie tv viene mollata dal “bono”, ma lei poi corre dal principe.

Quest’ultima dichiarazione, come riporta kronic.it, non avrebbe fatto molto piacere a Carlo Beretta. Il motivo sarebbe che, le parole dette da Giulia, potrebbero essere una frecciatina per Andrea Damante. Quindi il dj, se così fosse, sarebbe ancora nei pensieri di Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME