venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia de Lellis e Damante si sono lasciati? “Le cose non stanno così”, smentita l’indiscrezione di Deianira Marzano

E’ già terminato il ritorno di fiamma tra Andrea Damante – dj ed ex tronista di Uomini e Donne – e Giulia De Lellis (coppia soprannominata con un gioco di parole Damellis)?

Secondo un’indiscrezione rilanciata da Deianira Marzano, così sembrerebbe.  Secondo quanto le è stato raccontato, Giulia e Andrea si sarebbero già lasciati. Una notizia che ha lasciato esterrefatta la stessa Marzano, che ha più volte ripetuto di non credere a ciò.

Le cose starebbero davvero così? Non proprio. Secondo il racconto fatto a DailyNews24 da una persona solitamente molto informata sulla coppia, i due – Andrea Damante e Giulia de Lellis – sarebbero ancora insieme e super innamorati. Fino a pochi giorni fa- infatti – i due erano a Forte dei Marmi insieme, in spiaggia con il loro cagnolino Tommy.

Anche con i familiari i rapporti sarebbero ancora eccellenti: Giulia di recente avrebbe messo like a un post della suocera, mentre il papa di Andrea esprime gradimento per tutti i post inseriti dalla De Lellis.

Un’ ulteriore prova, infine, lascerebbe intendere che tra i due c’è ancora un grande amore: sia Andrea che Giulia, infatti, continuano ad usare le loro fedi Cartier al dito.