mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia de Lellis e Iannone insieme: arriva la reazione di Andrea Damante

Giulia de Lellis e Iannone insieme: arriva la reazione di Andrea Damante

Alla notizia del flirt tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone, tutti hanno pensato a come avrebbe preso la notizia l’ex fiamma Andrea Damante, al quale Giulia si era riavvicinata recentemente.

Stando al settimanale Chi, Damante non avrebbe preso affatto bene la notizia e pare che in questi giorni sia parecchio giù di tono. Non è un mistero, infatti, che da quando Giulia De Lellis lo ha lasciato perché lui l’aveva tradita, Andrea Damante ha sempre cercato di riconquistarla.

Sul settimanale di Alfonso Signorini si legge che la ragazza: “Stava testando un ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante. Viaggi negli Stati Uniti, serate a casa di Andrea o in hotel. Un ritorno di fiamma battezzato anche dalle famiglie di entrambi, con lo stesso Damante pronto a giurare amore eterno alla compagna ritrovata”.

Tuttavia, prosegue Chi, si trattava di un: “Castello di certezze che si è sgretolato difficilmente ritrova tutti i mattoni dell’amore. E infatti a fine maggio la storia tra i Damellis si conclude tristemente, quando Giulia capisce che le incompatibilità con il suo ex sono ormai irrecuperabili”.

E pare che Andrea Damante ci sia rimasto malissimo, soprattutto quando ha scoperto che Giulia sta già uscendo con un altro. Non ha commentato la cosa, ma pare che ai suoi amici più intimi abbia detto chiaramente di stare male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME