venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis e il suo nuovo anello: regalo di Damante?

Giulia De Lellis e il suo nuovo anello: regalo di Damante?

Dopo la paparazzata del settimanale ‘Chi’ che mostrava la foto dei ‘damellis‘ che, ricordiamo, li aveva colti insieme mentre si scambiavano un tenero bacio per le strade di Milano, la celebre coppia composta da Andrea Damante e l’inlfuencer Giulia De Lellis, torna a far parlare. Nelle ultime ore, infatti sembrerebbe che i fan della De Lellis abbiano notato dei particolari piccanti e inaspettati.

 

Giulia De Lellis: ecco cosa hanno notato i fan

Sul noto profilo Instagram dell’influencer, in varie stories da quest’ultima pubblicate spiccherebbe sul suo anulare sinistro un anellino di brillanti. Particolare che i fan non potevano non notare, infatti dalla visualizzazione delle stories si è scatenato il delirio del pubblico che ha iniziato ad abbozzare varie ipotesi. Prima fra tutte l’idea che quell’anello sia stato un regalo del Dj Andrea Damante. Postiamo qui sotto una delle foto delle stories della Lellis in cui si vede chiaramente l’anello:

Giulia De Lellis. fonte: Instagram, Ilgiornale.it
Giulia De Lellis. fonte: Instagram, ilgiornale.it

Ricordiamo, innanzitutto, che i due sono attualmente insieme a Miami per uno shooting fotografico. Molti hanno pensato che questa potesse essere per i due, non solo una delle tante esperienze lavorative da fare insieme ma un vero e proprio viaggio per ricominciare.

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco come li avevamo lasciati

Sappiamo che i due, conosciutisi nel programma tv Uomini e Donne, hanno intrapreso, poi, una relazione durata circa 5 anni. La coppia si è poi sfasciata successivamente a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Non sono mancati però riavvicinamenti, soprattutto negli ultimi mesi. I fan hanno notato varie situazioni analoghe nelle stories dei due, sospettando spesso che stessero appunto insieme. Dopo essere stati colti in flagrante dal settimanale ‘Chi’, i due hanno comunque deciso di non dichiarare nulla. A cosa sarà dovuta questa loro scelta? Quell’anello di brillanti, che come hanno dichiarato i fan più accaniti la De Lellis non ha mai avuto al dito, sarà davvero un regalo di Damante? Certo che se così fosse non ci sarebbe più alcun dubbio: i due stanno nuovamente insieme e quell’anello sarebbe solo un’ufficializzazione. Bisognerà aspettare però ancora delle dichiarazioni dell’uno o dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME