Giulia De Lellis e Irama, un tradimento dietro la rottura?

Dietro la rottura tra l'influencer e il cantante pare esserci un vero e proprio tradimento.

0
Giulia de Lellis Festival Cannes
Giulia de Lellis Festival Cannes

Come ormai saprete, Giulia De Lellis sta trascorrendo la sua quarantena a Pomezia assieme ad Andrea Damante, ex fidanzato con il quale ha deciso di riprovare. La loro storia è sempre stata molto travagliata, eppure i due hanno deciso di darsi una seconda (o terza?) possibilità. Tuttavia, alcuni dettagli sulla vita dell’influencer sono rimasti ancora nascosti, cerchiamo di fare chiarezza.

DA ANDREA DAMANTE A IRAMA – L’anno scorso, Giulia De Lellis è uscita allo scoperto dichiarando di aver intrapreso una storia con Irama, cantante e vincitore di Amici di Maria De Filippi. Per un po’ i due avevano deciso di tenere la cosa segreta ma durante una puntata di Tu Sì Que Vales, Irama confermò la notizia ed ebbe la benedizione della De Filippi.

Pochi mesi dopo, esattamente il 5 marzo, il cantante dichiarò tramite Instagram di aver chiuso la sua relazione con Giulia, la quale poco tempo dopo iniziò una storia d’amore con Andrea Iannone. Tuttavia, Giulia e Irama non svelarono mai i motivi di tale rottura ma spesso confermarono di essere rimasti in buoni rapporti.

IL MOTIVO DELLA ROTTURA – Stando a quanto scrive meteoweek.com, pare che la colpa della fine della relazione fu proprio di Irama, sparito per un paio di giorni senza farsi sentire. Pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale, il cantante fu beccato a cena a Parigi con la famosa modella Victoria Stella Doritou. Una vera e propria fuga d’amore alle spalle di Giulia De Lellis. Fonti vicino ai due ragazzi, inoltre, hanno confermato che i rapporti non sono affatto buoni.

Insomma, pare che l’influencer sia un po’ sfortunata in amore e soprattutto incline al tradimento. Nonostante questo, oggi Giulia De Lellis appare felice assieme al suo storico fidanzato, Andrea Damante, conosciuto proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne; certi amori fanno dei giri immensi.