giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: "ecco come ho avuto l'idea di scrivere un libro"

Giulia De Lellis: “ecco come ho avuto l’idea di scrivere un libro”

Ormai tutti voi saprete che l’influencer Giulia De Lellis ha da poco scritto un libro insieme alla scrittrice pugliese Stella Pupo. Il titolo del nuovo libro è “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”. L’argomento principale, come si evince dal titolo, sono i tradimenti fatti alla ragazza da parte del suo ex Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne.

Il libro ha subìto già da subito numerose critiche da molti utenti sui social. Nel frattempo, però, la De Lellis non demorde e ci racconta come è nata l’idea di questo libro e soprattutto le sue insicurezze iniziali e i suoi dubbi sul volerlo fare o meno.

Ho raccontato una storia particolare. La cosa scioccante è quando io ho ricevuto la chiamata da Mondadori. Mi convocano in agenzia, mi siedo e mi chiedono se voglio scrivere un libro. C’è stata una polemica che Giulia De Lellis ha letto due libri nella sua vita, e non me ne vergogno, lo sapete. Però Mondadori viene da me con gioia ed entusiasmo a farmi questa proposta. Iniziamo a parlare della tematica, ma io non me la sentivo di mettere in piazza i miei sentimenti. Io sono sempre stata dell’idea che i panni sporchi si lavano in casa“. Ha dichiarato Giulia.

Aggiungendo: “tornano dopo qualche mese, allora io vado da una persona per me molto importante che mi fa un discorso.Ovviamente il libro racconta una storia passata e questa persona mi dice di farlo perché è giusto che io mi pianga un morto che non mi sono mai pianta. Perché a me quando mi sono capitate le situazioni non ho detto mai nulla, ho sempre pensato al mio lavoro. E soprattutto scrivendo questa storia potrei aiutare chi in questo momento sta vivendo quello che ho vissuto io. Quindi ho pensato potesse essere interessante condividere questa parentesi per me molto toccante. Secondo me alla fine è uscita proprio una figata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME