martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: "ecco come ho scoperto che Damante mi ha tradita"

Giulia De Lellis: “ecco come ho scoperto che Damante mi ha tradita”

Giulia De Lellis è stata ospite al programma tv pomeridiano del sabato: ‘Verissimo’. Ospite di Silvia Toffanin la ragazza è stata intervistata sul suo nuovo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Come molti di voi sapranno, il libro tratta dei tradimenti che Giulia ha subito da parte di Damante. Il ragazzo, infatti, si è dimostrato essere un vero e proprio traditore seriale! Anche se, ancora oggi, i nomi delle ragazze con le quali avrebbe tradito Giulia sono ancora sconosciuti.

a ‘Verissimo’ Silvia Toffanin ha chiesto a Giulia se all’interno del libro sia spiegato il modo attraverso il quale avrebbe scoperto i tradimenti dell’ex fidanzato. Giulia ha risposto che no, questo dettaglio non c’è perchè preferirebbe tenerle per sè certe cose private.

Ha peró aggiunto di essere venuta a sapere del tutto tramite un computer. Forse aveva scoperto qualcosa di strano? Non ci è dato saperlo per ora. Fatto sta che Silvia Toffanin al termine dell’intervista avrebbe chiesto alla De Lellis: “ma tu il tuo libro l’hai letto almeno?” Facendo sorridere molti in studio. E voi lo acquisterete e lo leggerete?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME