venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis-Elisa Visari, l'ultima segnalazione: un like scomparso

Giulia De Lellis-Elisa Visari, l’ultima segnalazione: un like scomparso

A tornare nuovamente al centro dell’attenzione social sono Giulia De Lellis ed Elisa Visari, accomunate da Andrea Damante. Dopo la fine della sua lunga storia con l’influencer, l’ex tronista sembra aver voltato pagina al fianco della giovane attrice. Dal canto suo, l’ex corteggiatrice ha ritrovato il sorriso grazie a Carlo Beretta.

Dopo il clamore suscitato dalla vacanza a Dubai, meta di vacanza di entrambe le coppie, le due ragazze sono tornate a far parlare di loro. A spiegare l’accaduto è la nota opinionista Deianira Marzano, condividendo nelle IG Stories degli screen inaspettati.

IL LIKE SCOMPARSO – Nella mattinata di oggi, la Marzano ha condiviso nelle sue storie di Instagram una segnalazione giuntale da un utente. Negli screenshot incriminati viene mostrato un inaspettato like di Elisa su una recentemente foto di Giulia De Lellis, ma a far parlare è un altro gesto.

Dopo aver sicuramente notato l’attenzione del web sul gesto da poco compiuto, la Visari ha deciso di togliere il like. Nonostante questo, però, il popolo di Instagram non ha sorvolato la gaffe, prova di ciò sono gli screen mostrati da Deianira.

Come reagiranno l’attrice davanti a queste prove? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

fonte: screenshot IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME