Giulia De Lellis, ennesima critica sul web: “Non sa fare nulla”

0
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Come è ben risaputo, fin dai suoi esordi a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è riuscita a conquistare il cuore di molti. Con più di 5 milioni di follower su Instagram, è tra le influencer più seguite in Italia. Oltre al tanto affetto che quotidianamente riceve sui social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è spesso vittima di attacchi sul web.

“Non sa fare nulla” – Nell’era dei social, è ben risaputo come molto spesso i personaggi noti siano, sfortunatamente, vittima degli attacchi degli hater e/o dei leoni da tastiera. Nel corso della sua carriera, anche Giulia è spesso finita al centro delle critiche, quest’ultime sfociate, alcune volte, in veri e propri commenti cattivi.

L’ultimo attacco è avvenuto su Twitter, da parte di uno dei tanti utenti che popola il social-network. Il tutto è avvenuto dopo delle dichiarazioni di Giulia in cui quest’ultima criticava coloro che si scattano dei selfie dopo essersi vaccinati. La stessa influencer solo pochi giorni fa ha infatti ammesso: “Il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, preoccupatissima, che suda. E anche se non si fa la foto. È reale vaccinarsi anche senza scattare una foto”. 

Davanti alla critica dell’ex corteggiatrice, ne è seguita una di una ragazza su Twitter: “Giulia De Lellis che non sa fare nulla e letteralmente campa grazie alle foto che si scatta, rompe i cogl***i a chi si vuole fare un selfie post vaccino. Ma ci vuole un coraggio da leoni oh”.

A questo tweet è subito seguita la risposta di un’altra utente, questa volta in difesa di Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, ha fatto notare come da ben 5 anni l’influencer cavalchi l’onda del successo, diversificando i suoi lavori. L’ex corteggiatrice, infatti, oltre a prendere parte a Uomini e Donne e divenire un influencer, ha pubblicato un libro, recitato in una pellicola cinematografica e recentemente ha condotto un programma televisivo.

fonte: screenshot Twitter