venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis, fatte le analisi per il Coronavirus: “Le risposte arriveranno fra due giorni”

0

Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero di essere ipocondriaca e, recentemente, lo ha ribadito, cadendo, però, in una gaffes. Questo è uno dei motivi che ha spinto l’influencer ha sottoporsi a delle analisi del sangue, utilizzando il metodo Elisa, per scoprire se è affetta o è stata affetta dal Coronavirus.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM – L’influencer ha voluto rendere partecipi i fan, condividendo questa sua scelta su Instagram. Ha così dichiarato nei social:

“Oggi ho fatto il metodo Elisa, che è un’analisi del sangue che ti dice se hai avuto il Covid-19, se ce l’hai attualmente, oppure se lo hai superato, magari non avendo nemmeno sintomi e quindi possiamo stare un po’ più sereni. Le risposte arriveranno fra due giorni”.

PERCHÉ QUESTA SCELTA – Giulia ha anche voluto spiegare il perché abbia scelto di sottoporsi a questo metodo e non al tradizionale e più noto tampone. Ha inoltre aggiunto che esistono ci sono due tipi di analisi, fornendo anche una spiegazione:

So che ci sono due tipi di analisi: quello col pizzichetto sul dito e quello del pizzichetto sul braccio, quello che ho fatto io. Sono stracuriosa di sapere la mia sorte”.

Non sono mancate le domande riguardo questa decisione, tra le tante, c’è chi le ha chiesto come mai si sia affidata proprio a questo:

“Perché ho scelto il metodo Elisa? Mi hanno consigliato di fare questo perché è il più attendibile rispetto a quello sul dito e quindi mi sono semplicemente fidata”.