venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, finita la storia con Carlo Beretta? La frecciatina sui...

Giulia De Lellis, finita la storia con Carlo Beretta? La frecciatina sui social

La relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è ufficialmente finita e anche se l'influencer non ne ha parlato, volano frecciatine social

Sembra che la relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sia giunta al termine. Le speculazioni circolano da un po’ di tempo sui tabloid di gossip, ma i diretti interessati mantengono un profilo basso e non rilasciano dichiarazioni in proposito. Tuttavia, un commento dell’influencer sembra suggerire la fine della loro storia dopo circa quattro anni insieme.

Relazioni e correttori

Parlando di un correttore che si esaurisce troppo presto, ha esclamato: “Se c’è una cosa che finisce prima sono le mie relazioni. Mi lasciano subito”. Sebbene pronunciate quasi scherzosamente, queste parole sembrano essere un’implicita conferma della separazione.

A volte, dietro una battuta si cela la verità, e sembra proprio essere il caso di Giulia De Lellis, che con un commento sembra aver dato conferma alle voci che circolano da tempo. Lei e Carlo Gussalli Beretta non sono stati visti insieme da diverse settimane, e l’ultimo post su Instagram che li ritrae insieme risale alle festività natalizie.

Durante le vacanze in Messico per il Capodanno sembravano felici, ma poi il silenzio. Si vocifera che la crisi sia stata causata dalle divergenze nei loro progetti: lei desiderava matrimonio e famiglia, ma lui aveva dei dubbi sulle nozze.

Questo avrebbe portato alla fine della loro relazione. Si dice anche che la famiglia Beretta non fosse favorevole a questa unione e abbia contribuito a porvi fine. Sebbene l’addio non sia stato confermato ufficialmente, i fan di Giulia sembrano darlo per scontato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME