venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, follower impazziti: scatti sensuali per il suo nuovo progetto

Giulia De Lellis, follower impazziti: scatti sensuali per il suo nuovo progetto

Reduce dalla settimana di moda a Parigi, Giulia De Lellis è tornata a stupire i suoi fan. Molto attiva su Instagram, la De Lellis è tra le influencer più seguite in Italia. È tornata nuovamente nel mirino dei social per gli scatti sensuali che ha recentemente postato sul suo profilo.

“Alle mie donne” – In occasione del suo nuovo progetto imprenditoriale, la De Lellis ha fatto impazzire i suoi fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti condiviso una serie di scatti bollenti, dedicando tale “impresa” alle donne.

Nelle foto incriminate si vede Giulia esibire il suo splendido sorriso e le sue sinuose curve. Con le scarpe, la De Lellis tenta di coprire il seno. Ad accompagnare tali immagini è la didascalia: Alle mie donne e a quelle che verranno”.

L’ex volto di UeD ha deciso di aprirsi nuovamente ai fan, raccontando che fin da bambina sognava il tacco 10. Dopo anni in cui la ragazza si è messa in gioco, non solo sui social, è riuscita ad avere un paio di scarpe dedicate a lei.

L’influencer ha quindi dimostrato di non riuscire a stare ferma. Ha infatti deciso di lanciare questo suo nuovo progetto, dopo la settimana trascorsa a Parigi. In occasione dell’evento organizzato nella capitale francese, Giulia De Lellis ha voluto tenere aggiornati i suoi follower attraverso le tante IG Stories.

Per vedere i sensuali scatti, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME