venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, già al capolinea la storia con Giano Del Bufalo?...

Giulia De Lellis, già al capolinea la storia con Giano Del Bufalo? Le ultime indiscrezioni

Sembrerebbe già giunta al capolinea la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo. A lanciare l’inaspettata indiscrezione è stata Deianira Marzano, riportando la segnalazione di una fan.

AMORE GIÀ AL CAPOLINEA? – Fresca della rottura con Carlo Beretta, la De Lellis ha presto voltato pagina. Nell’ultimo mese, infatti, si è spesso parlato di una love-story tra l’influencer e il fratello di Diana Del Bufalo. Oltre agli indizi emersi sui social, i due sono spesso paparazzati insieme.

Nei giorni scorsi, inoltre, i due hanno deciso di rendere pubblica la loro love-story. Giano, infatti, ha voluto condividere sui social un tenero scatto che lo ritraeva al fianco dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra i due, però, sembrerebbe già esser finita.

Stando a quanto scoperto da Deianira nelle ultime ore, Giulia De Lellis avrebbe deciso di mettere un punto alla sua storia con Giano. A portare la ragazza a prendere tale decisione sarebbe stato il lavoro di entrambi.

L’esperta di gossip, infatti, ha pubblicato nelle sue IG Stories la segnalazione di un utente che racconterebbe nel dettaglio cosa sarebbe accaduto alla neo coppia. Del Bufalo avrebbe intenzione di trasferirsi a Londra per un importante progetto di lavoro con un ex socio, mentre Giulia sarebbe intenzionata a rimanere a Milano. Questo avrebbe quindi portato alla rottura tra i due.

Ovviamente si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Al momento, inoltre, da parte di Giulia e di Giano tutto tace ed è necessario, quindi, attendere i possibili aggiornamenti.

fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME