martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, giungono nuove segnalazioni: frequentazione in corso con Carlo Beretta?

Giulia De Lellis, giungono nuove segnalazioni: frequentazione in corso con Carlo Beretta?

Nonostante siano in molti ad attendere un nuovo ritorno dei Damellis, nelle ultime ore Giulia De Lellis è finita al centro del gossip insieme ad un ragazzo. Si tratta di Carlo Beretta, rampollo della famiglia della omonima fabbrica di armi Beretta e amico di Andrea Damante, ex fidanzato dell’influencer.

A CENA INSIEME – Nelle IG Stories della pagina Instagram veryinutilpeople è stata condivisa una segnalazione che vede protagonista la De Lellis. L’utente ha infatti svelato che l’ex corteggiatrice è stata vista cenare in compagnia di Carlo e dei suoi amici sulle Langhe. Davanti a questa indiscrezione, la pagina ha replicato: “Si sa che si frequentano dalla scorsa estate, ma non c’è una prova che siano una coppia”.

A confermare la segnalazione, è quella arrivata anche ad Amedeo Venza. Al noto influencer hanno infatti inviato lo screenshot di una storia di Instagram di Giulia, confrontandola con quella condivisa da un’altra ragazza dove viene mostrata una tavola riccamente imbandita, sicuramente la stessa intravista nella storia della blogger. A non passare inosservato, però, è il ‘segui’ di Beretta a questa ragazza, togliendolo però poco dopo. Davanti a ciò, sono in molti che hanno iniziato a pensare che tra Giulia e Carlo sia in corso una frequentazione.

UNA FREQUENTAZIONE IN CORSO DA TEMPO? – Sembrava che fosse tornato il sereno tra Giulia e Andrea, tanto da credere che avrebbero fatto il grande passo: il matrimonio. Durante la fine dell’estate, però, si è iniziata a vociferare una presunta crisi tra i due, rumors confermato dai diretti interessati. Sfortunatamente, i due hanno deciso di porre nuovamente fine alla loro storia.

Poche settimane dopo l’annuncio della fine della coppia, la De Lellis è stata avvistata in compagnia di un nuovo ragazzo: Carlo. A lanciare lo scoop era stato il settimanale Chi, parlando di una cena avvenuta tra loro due. La notizia, però, è stata smentita dalla stessa Giulia De Lellis, etichettandola come ‘fake news’.

fonte: screenshot IG Story veryinutilpeople
fonte: screenshot IG Story Amedeo Venza
fonte: screenshot IG Story Amedeo Venza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME