giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: gli auguri a sorpresa al suo fidanzato Carlo

0

Per il compleanno di Carlo Gussa Beretta, Giulia De Lellis, la sua fidanzata, ha scelto di fargli degli auguri davvero speciali. I due stanno insieme da qualche mese e si sono avvicinati dopo la fine della storia d’amore di lei con Andrea Damante.

Giulia, per l’occasione, ha prima pubblicato una foto di Carlo insieme al suo cagnolino Tommaso Kowalski, del quale si prende cura insieme al suo ex Andrea Damante. Nella didascalia Giulia ha fatto notare che il suo attuale fidanzato Carlo, è nato un anno, un mese e un giorno dopo di lei.

Lo ha definito, inoltre, il suo angelo e il suo amore, ha infatti scritto: ”Grata e fortunata per averti nella mia vita”. Ha inoltre scritto delle bellissime parole per l’attuale fidanzato, definendolo una persona che riesce a renderla migliore e soprattutto speciale. Lo ha inoltre definito una ”grande scatolina della felicità” e ha concluso con ”I love you”. 

Ha inoltre postato altre fotografie, una sequenza di scatti mentre si stanno dando un bacio. Sullo sfondo c’era un tramonto e sopra scritto: ”Splendi sempre forte, con me!”. Pare inoltre che a Carlo non piaccia farsi vedere in pubblico. ”Non odiarmi”, ha infatti scritto infine.

Nell’ultima storia si intravede anche una bella sorpresa di compleanno organizzata dalla stessa De Lellis. Ci sono dei palloncini azzurri e argento con un tavolo apparecchiato per una cena romantica. Infine con il rossetto sullo specchio ha scritto: ”Buon compleanno, love you”. Per vedere le storie di Giulia De Lellis clicca qui.