sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: "ho una malattia alla pelle, ho bisogno di cure"

Giulia De Lellis: “ho una malattia alla pelle, ho bisogno di cure”

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale famosa influencer, ha da sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi fan. Per questo, infatti, nelle ultime ore ha dichiarato una sua problematica che ha fatto preoccupare i suoi followers.

Ha dichiarato infatti: “Ho un problema alla pelle, è una cosa seria”. “La mia pelle non è mai stata così brutta” ha infine aggiunto. Ha poi fatto sapere che intraprenderà un percorso per curare la sua pelle con un dermatologo molto esperto.

L’influencer non è andata oltre e non ha dichiarato con precisione ma solo che avrà bisogno di alcune cure. Ha infatti informato i fan che dovrà prendere una pillola. Pensando poi che qualcuno potesse “copiarla”, ha messo in chiaro che si tratta di un farmaco valido solo per la sua situazione e non per tutti i tipi di pelle.

Per fortuna comunque nulla di particolarmente grave per la bella Giulia che sta avendo sempre più successo, anche grazie al suo nuovo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, ormai primo tra le vendite di Amazon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME