giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: il suo primo libro raggiunge la vetta delle classifiche

0

Giulia De Lellis e il suo primo libro, o meglio, libro da lei voluto ma scritto per lei dalla scrittrice pugliese Stella Pupo, ha raggiunto, a pochi giorni dall’uscita, la vetta delle classifiche.

Il libro, intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, racconta, come ormai quasi tutti sapranno, i tradimenti ricevuti dalla De Lellis da parte di Andrea Damante, suo ex ragazzo. I due che si erano conosciuti proprio nel programma tv ‘Uomini e Donne’ hanno poi concluso la loro storia d’amore dopo tre anni in seguito a questi presunti tradimenti del ‘Dama’.

Insomma il libro, nonostante la tematica, ha incuriosito molti italiani. Francesco Facchinetti, attuale menager di Giulia De Lellis aveva preannunciato che il libro in pre-order su Amazon aveva raggiunto oltre le 100mila copie.

Maria De Filippi, poi, durante la puntata di  ‘Amici Celebrities’ la stessa De Filippi ha annunciato che il libro ha raggiunto 40mila copie, raggiungendo, quindi, da quando è uscito, il 17 Settembre di quest’anno, un totale di 172mila copie. E voi lo avete letto o lo leggerete?