giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: il triangolo con Andrea Damante e Carlo Beretta, spunta...

Giulia De Lellis: il triangolo con Andrea Damante e Carlo Beretta, spunta una foto

Inizialmente c’è stato una sorta di triangolo tra Giulia De Lellis, Andrea Damante e Carlo Beretta? Ieri è stato il compleanno della De Lellis e ha festeggiato in diretta streaming su Instagram.

IL TRIANGOLO DI GIULIA CON ANDREA E CARLO: SPUNTA LA FOTO – Stando a quanto riporta Very Inutil People potrebbe esserci stato un triangolo tra Giulia, Andrea e Carlo. Pare che lei abbia provato interesse per Carlo quest’estate, dopo una vacanza con Andrea Damante.

Non si è mai saputa una data precisa per quanto riguarda l’inizio della sua relazione con Carlo. Sappiamo solo che dopo aver avuto una crisi con Damante è subito subentrato Beretta. Il noto portale di Gossip, Very Inutil People, ha così descritto la situazione, ipotizzando una data e un possibile triangolo tra Giulia, Carlo e Andrea:

”Giulia e Andrea hanno iniziato a parlare di crisi lo scorso 6 agosto, mentre le voci sul possibile flirt tra Giulia e Carlo hanno iniziato a diffondersi, invece, lo scorso 8 agosto. Damante, però, ha continuato a parlare di crisi fino al 10 settembre successivo”.

”Ebbene, in realtà, tali conti potrebbero non tornare e parrebbe proprio che la relazione tra Giulia e Carlo sia nata diversi giorni prima di quel 10 settembre dichiarato da Damante”.

”A confermarlo potrebbe essere una Instagram story pubblicata poche ore fa da parte di un amico della De Lellis e di Beretta. La foto ritrae Giulia e Carlo ed è datata 30 agosto 2020”. La foto è stata poi prontamente cancellata e ripubblicata. Per vedere la foto clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME