venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, in crisi con Carlo? I sospetti dei follower

Giulia De Lellis, in crisi con Carlo? I sospetti dei follower

Da un anno a questa parte Giulia De Lellis è felicemente legata a Carlo Beretta. Fin dall’ufficializzazione della loro storia d’amore, l’influecer ha speso spesso bellissime e romantiche parole nei confronti del fidanzato.

Nell’ultimo periodo, però, i follower dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno iniziato a sospettare che qualcosa tra i due sia accaduto. Che ci sia aria di crisi tra l’amata coppia?

CRISI PER LA COPPIA? – Sempre molto attiva sui social, da qualche tempo la De Lellis non ha più condiviso alcuna foto insieme a Carlo. Davanti a questa assenza di foto di coppia, c’è chi ha iniziato a sospettare che qualcosa sia successo tra i due ragazzi.

Sotto le recenti foto che Giulia ha condiviso su Instagram, un utente le ha chiesto se fosse ancora fidanzata. A correre in soccorso dell’influencer romana è stato un altro suo follower. L’altro utente, infatti, ha spiegato che attualmente la ragazza è negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

Controllando gli account Instagram di entrambi, si nota come i due si continuino a seguirlo. Inoltre, sotto le foto condivise da Giulia De Lellis non mancano i commenti di Carlo. Sembra quindi che tra i due le cose continuino ad andare a gonfie vele, semplicemente i due sono distanti fisicamente a causa del lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME