venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis in vacanza a St.Moritz confessa: ''Lo ammetto, ho pianto''

Giulia De Lellis in vacanza a St.Moritz confessa: ”Lo ammetto, ho pianto”

Giulia De Lellis parla ogni giorno con i suoi fan ed è sempre molto attiva sui social. Ultimamente è stata molto criticata dal mondo del web sia perché ha deciso di partire e passare il Capodanno in Svizzera, a St. Moritz, sia per uno scatto pubblicato su Instagram, che ha poi rimosso.

Quest’ultimo mostrava la web influencer mentre indossava una pelliccia molto probabilmente vera, per questo gli animalisti hanno deciso di attaccarla e criticarla. Tra le altre cose aveva al guinzaglio il suo cagnolino e per questo è stata definitva ‘incoerente’.

IL POST DI GIULIA DE LELLIS, CONFESSA: ‘HO PIANTO’ –  Nelle ultime ore ha condiviso una foto nelle Instagram stories nella quale si mostra con il volto molto imbronciato. Ha confessato di aver pianto, nonostante la vacanza. In realtà non si è trattato di lacrime di tristezza, bensì di commozione.

Ha visto un film che l’ha fatta molto commuovere. Nello specifico ha visto After 2 e per questo si è commossa. ‘Finito di vedere ‘After 2′. Lo ammetto: ho pianto’, ha confessato la web influencer.

La ragazza ha così scelto di condividere con i suoi fan un momento molto ‘particolare’ della sua giornata. Per Giulia i suoi fan sono come una sorta di seconda famiglia, ai quali racconta quasi ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME