giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: incidente in casa, batte la testa

0

Giulia De Lellis ha avuto un piccolo incidente in casa. E’ caduta battendo violentemente la testa e ha scelto di rendere partecipi i suoi fan di quanto accaduto. Scopriamo insieme cos’ha scelto di raccontare.

GIULIA DE LELLIS E’ CADUTA E HA BATTUTO LA TESTA – Giulia De Lellis ha raccontato di aver dovuto rimandare degli appuntamenti di lavoro in seguito ad una caduta avvenuta in casa il giorno prima del suo compleanno.

Il racconto è avvenuto sul suo profilo Instagram con un lungo video nel quale ha spiegato cosa fosse successo e per quale motivo ha deciso di rimandare i suoi precedenti impegni.

Tutti i suoi progetti sono stati spostati in quanto ha avuto un incidente nel suo appartamento di Milano. La ragazza ha così raccontato:  “Alla vigilia del mio 25esimo compleanno ho avuto la brillante idea di svegliarmi, prepararmi, fare le mie cose, tornare in camera di testa sbattendola così forte ma così forte e non potete capire il male”.

L’influencer continua dicendo: “Io avevo un sacco di cose da fare dovevo montare dei video, lavorare, prepararmi e invece devo stare senza telefono per qualche ora e aspettare per capire se la botta ha fatto danni o ho dato solo una grandissima capocciata”.