giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis innamoratissima di Iannone: la dedica sui social

0

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono sempre più innamorati e fanno fatica a stare lontani anche solo per pochi giorni.

Attualmente il pilota di Moto GP si trova in Germania per il Gran Premio e L’influencer è dovuta rimanere a Milano a causa di una campagna promozionale di cui è protagonista. Ma il fidanzato le manca moltissimo. E così, nel cuore della notte, Giulia ha scritto parole dolcissime e toccanti per Andrea: “Sei il solo e unico, mi manchi”.

E non solo, ha pubblicato una dedica estremamente romantica, molto simile a quelle fatte all’ex Andrea Damante “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi” ha esordito Giulia.

E poi l’ex corteggiatrice ha proseguito così: “È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice”.

Si tratta di un brano dello scrittore spagnolo Carlos Ruiz Zafón che l’influencer ha fatto suo e dedicato al neo-fidanzato, di cui sembra già molto presa. Ma Iannone non è stato da meno, e nei commenti alla foto ha scritto a sua volta: “Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad Assen, erano anni che non lo vedevo”.

E ancora, sempre su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui compare accanto a Iannone e l’ha accompagnata con questa frase molto eloquente: “Qualcuno che ti aspetta già”.