giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, la sorella Veronica parla di Iannone: “È il mio...

Giulia De Lellis, la sorella Veronica parla di Iannone: “È il mio preferito in assoluto.”

Sono state tante le critiche e le insinuazioni su Giulia De Lellis e Andrea Iannone, da poco usciti allo scoperto.

Dopo la lunga e travagliata storia con Andrea Damante e la breve relazione con Irama, l’influencer sembra aver trovato l’amore con il pilota.
L’addio con il deejay veronese non è stato facile con Giulia. Dopo rumors e supposizioni sul motivo della rottura, si è scoperto: vari tradimenti da parte di Damante.

Ora, però, Giulia sembra felice con il Centauro, presentandolo già alla famiglia. A quanto Iannone non ha conquistato solo il cuore dell’ex corteggiatrice.

Su Instagram, la sorella della De Lellis, Veronica, ha ricevuto varie domande riguardo il pilota. “È il mio preferito in assoluto.” così risponde la ragazza quando le chiedono il suo rapporto con il cognata. A leggere bene, le parole di Veronica sembrano una velata frecciatina verso Damante.

Sono seguite altre domande sul battesimo della secondogenita, Penelope e sul compleanno di Matilde, nata lo stesso giorno di Iannone.
Sembra proprio che nella vita di Giulia e della sua famiglia sia tutto sereno, forse anche merito del nuovo amore dell’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME