giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, la sua salute fa preoccupare i follower: "Speriamo di...

Giulia De Lellis, la sua salute fa preoccupare i follower: “Speriamo di capire”

Nonostante la sua popolarità e i suoi tanti impegni di lavoro, Giulia De Lellis non rinuncia a suoi fan che da sempre le dimostrano il loro affetto e sostegno. Nelle sue recenti IG Stories, l’influencer ha deciso di aggiornare i follower sul suo stato di salute, rivelando di aver riscontrato un problema.

“Speriamo di capire” – Dopo un problema alla pelle che l’ex corteggiatrice si è trovata ad affrontare solo pochi mesi fa, la De Lellis si è imbattuta in un altro problema di salute che la sta portando ad affrontare vari controlli medici. Volendo aggiornare i suoi tanti fa, Giulia ha voluto raccontarlo tramite varie Instagram Stories.

“Volevo ringraziare tutte quelle persone che sono in pensiero per la mia voce”, ha così esordito la ragazza. Continuando con la sua spiegazione, l’influencer romana ha rivelato di avere un problema alla gola: “È spezzata, è rauca. Faccio fatica a parlare ultimamente”. Ha inoltre raccontato delle varie visite mediche a cui si sta sottoponendo, così da capire quale sia il suo problema: “Speriamo di capire, sono positiva”.

E a chi ha ipotizzato che questo problema di voce possa essere dovuto all’aria condizionata, Giulia De Lellis ha subito smentito. In attesa del responso dei vari controlli a cui si è sottoposta, la ragazza ha concluso così il suo sfogo:

“No! Il mio problema alla voce e, quindi, alla gola non è data dall’aria condizionata, purtroppo. Perché è già da un po’ che va avanti, da un po’ prima di questo inverno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME