Giulia De Lellis, la sua sul GF Vip: “Sono scioccata”

0
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Sempre molto attiva sui social, Giulia De Lellis ha detto la sua su uno dei programmi che attualmente sta facendo discutere. Si tratta del GF Vip che quest’anno è giunto alla sesta edizione e che sta raccogliendo non poche critiche. Cosa ne pensa la De Lellis?

“Sono scioccata” – Questa sesta edizione del reality ha raccolto un folto numero di telespettatori tanto da portare la produzione a prolungarlo fino a marzo. Nonostante il numero degli ascolti, alcune dinamiche nate lì dentro e, soprattutto, alcuni concorrenti hanno portato il pubblico da casa a dividersi.

Da settimane, infatti, sui social sono tanti gli utenti che commentano negativamente quanto sta accadendo dentro la casa più spiata d’Italia. Anche dei volti noti come Tommaso Zorzi hanno espresso la loro opinione, l’ex vincitore ha parlato soprattutto di Soleil Sorge e del suo comportamento.

A dire la sua è stata anche Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e del GF Vip. L’ex corteggiatrice ha infatti preso parte alla seconda edizione del reality, arrivando perfino alla finale. È anche noto che proprio durante la sua partecipazione al programma la ragazza ha avuto degli screzi con Alfonso Signorini, a quei tempi uno degli opinionisti del GF Vip.

Data la possibilità ai follower di farle qualche domanda, c’è stato chi le ha chiesto la sua opinione riguardo questa edizione del reality. Davanti a questa domanda, la De Lellis ha risposto: “No meglio di no, fidati…Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato così”.