venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis e il coming out del follower: ad una nota pagina Instagram arrivano delle segnalazioni

0

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé con la storia di Lorenzo. Proprio questa mattina si era parlato questo evento attraverso un altro articolo, raccontando come l’influencer abbia aiutato il suo fan a fare coming out.

L’ex corteggiatrice che da poco ha pubblicato il suo primo libro, non è rimasta indifferente all’appello d’aiuto del ragazzo. Lorenzo, infatti, non aveva il coraggio di fare coming out con la sua famiglia.
Con l’autorizzazione del fan, la De Lellis ha condiviso la sua storia nei suoi social.

Un nobile gesto, commuovente che ha emozionato i tanti seguaci della ragazza. Forse, però, la realtà è un’altra. Tra le Instagram Stories di veryinutilpeople.it, alcuni follower avrebbero rilasciato delle rivelazioni scioccanti.

Pare che Lorenzo, il ragazzo del coming out, abbia partecipato a Selfie – Le cose cambiano, programma televisivo condotto da Simona Ventura. Già questo dettaglio avrebbe messo in discussione la sincerità della De Lellis.
Inoltre, nella descrizione dell’account Instagram di Lorenzo si può leggere “per info o eventi contattarmi qui”.

A rafforzare questa testimonianza è un altro messaggio giunto a veryinutilpeople.it. In questo dm, l’utente ha raccontato che Lorenzo, in realtà, ha vari contatti con personaggi noti.

Tutte queste sorprendenti rivelazioni hanno fatto mettere in dubbio tutta questa storia. Alla luce di ciò, potrebbe essere che questa storia sia stata costruita per fare altra pubblicità, anche se al momento non ci sono prove concrete di ciò.

Dopo tutte queste dichiarazioni, non è giunta risposta da parte dei due protagonisti.

 

fonte: screenshot instagram stories veryinutilpeople.it
fonte: screenshot instagram stories veryinutilpeople.it