sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: le critiche per i commenti sotto la foto di...

Giulia De Lellis: le critiche per i commenti sotto la foto di Andrea

Ancora una volta Giulia De Lellis è finita al centro dell’attenzione su Instagram. L’influencer è da sempre un personaggio molto discusso, criticato, ma anche apprezzato dai suoi tanti seguaci.

A discutere molto spesso sono state le sue storie d’amore. Conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice per poi essere scelta da Andrea Damante. La storia con l’ex tronista è stata da subito travagliata, ricca di tira e molla e giunta al capolinea a causa dei tradimenti del ragazzo.
Ora Giulia ha ritrovato il sorriso con Andrea Iannone, noto pilota di Moto GP ed ex di Belen.

Oggi, a far parlare non è l’imminente uscita del suo primo libro, ma un post del fidanzato su Instagram. Le critiche rivolte sono per l’imminente risposta che Andrea ha dato al commento di Giulia. Infatti, un utente fa notare che tra i due commenti passi solo un minuto di distanza.

Questo fatto ha scatenato varie polemiche che vedrebbe questa relazione costruita a tavolino. Non è la prima volta in cui molti insinuano che la storia tra Giulia e Andrea sia una semplice recita, un modo per farsi pubblicità.

Queste critiche, però, non intaccano il rapporto dei due ragazzi. I piccioncini si mostrano più innamorati e felici che mai.

fonte: screen Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME