mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: le foto hot in intimo trasparente

Giulia De Lellis: le foto hot in intimo trasparente

Giulia De Lellis continua a far parlare di sè e questa volta il motivo è proprio una foto postata sul suo profilo di Instagram. La ragazza rende spesso partecipi i suoi fan di ciò che fa durante la giornata e, in questo caso, delle vacanze che sta trascorrendo.

GIULIA DE LELLIS: LE FOTO HOT – A lasciare senza parole i fan sono state delle foto pubblicate dalla fashion blogger nelle quali appare in intimo sdraiata mentre coccola i suoi due cani. Indossa un intimo di colore che lascia intravedere il seno sotto poiché è trasparente. Tgcom.24 le ha definite trasparenze ”al limite della censura”. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO.

GIULIA DE LELLIS: LA SUA ESTATE – L’estate della De Lellis era partita all’insegna dell’amore col ritorno di fiamma con il suo Damante. Ora pare che i due abbiano trascorso la restante parte delle  vacanze separate.

Attualmente lei si trova in Liguria, dopo essere stata un periodo in Sardegna, non sappiamo se mai deciderà di ritornare con Andrea Damante o se questo sarà un addio definitivo.

GIULIA DE LELLIS: L’ERRORE SUI SOCIAL – Qualche giorno fa era stata attaccata perché aveva scritto una didascalia nella quale si leggeva: ”Aria d’Oceano, capelli salati”.

I suoi followers però le hanno ricordato che la Sardegna non è bagnata dall’Oceano bensì dal mare. Non ci sono state risposte alle critiche da parte della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME