martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: l'ennesima gaffe su Instagram le farà perdere followers?

Giulia De Lellis: l’ennesima gaffe su Instagram le farà perdere followers?

Giulia De Lellis ha acquisito nel corso nel tempo ben 4 milioni di followers su uno dei social più utilizzati di sempre: Instagram. In seguito al successo riscontrato dopo la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ e poi con la scrittura del libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, i suoi seguaci sono aumentati sempre più garantendole, naturalmente, più guadagni.

GIULIA DE LELLIS: UN’ALTRA GAFFE SU INSTAGRAM – La ragazza, che si è spesso definita ‘influencer’, è solita pubblicizzare dei prodotti, spesso cosmetici o creme per il viso. Proprio ieri tentando di presentare a ai suoi followers un prodotto marchiato Kat Von D, è avvenuta l’ennesima gaffe. Ha pronunciato in modo sbagliato il nome del prodotto dicendo: ‘cat uondì’.

IL WEB IMPAZZITO DOPO LA GAFFE DELLA DE LELLIS: RISCHIERÀ DI PERDERE FOLLOWERS? – In molti non hanno apprezzato la gaffe fatta dalla De Lellis. Qualcuno ha addirittura trovato incoerente il fatto di dover pubblicizzare un prodotto e non conoscerne nemmeno la pronuncia. Tra ieri e oggi il numero dei suoi followers è leggermente calato. Sarà proprio questo il motivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME