martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, l'inaspettata storia su Instagram: di nuovo al fianco di...

Giulia De Lellis, l’inaspettata storia su Instagram: di nuovo al fianco di Carlo

Negli ultimi giorni Giulia De Lellis è finita nel mirino del gossip. A far discutere è stata l’assenza di scatti e video insieme al fidanzato Carlo Beretta. Davanti a ciò, in molti hanno iniziato a ipotizzare che tra i due ci fosse aria di crisi o che, addirittura, la loro storia fosse giunta al capolinea.

A questi rumors, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito non proferire parole. Nelle ultime ore, però, è stata proprio la ragazza che ha spiazzato i suoi follower con uno scatto condivido nelle sue storie su Instagram.

DI NUOVO INSIEME – Sempre molto attiva sui social, negli ultimi tempi la De Lellis non stava condividendo alcuno scatto o storia in compagnia del fidanzato. Tale assenza ha destato non pochi sospetti, da cui sono nati i primi rumors. A commentare tali voci sono stati alcuni esperti di gossip, noti sui social.

Stando a quanto riferito ad Alessandro Rosica da fonti vicine alla coppia, Giulia e Carlo avrebbero deciso di prendersi una breve pausa di riflessione. Davanti a tale dichiarazione, ad intervenire è stato Amedeo Venza che ha voluto dire la sua.

Venza ha infatti rivelato di aver parlato con i due protagonisti del gossip, venendo così a conoscenza di un inaspettato accordo stipulato tra i due giovani. Stando al racconto di Amedeo, Giulia e Carlo avrebbero concordato di vivere la loro love-story con massima riservatezza.

A mettere ufficialmente fine ai rumors è stata proprio Giulia De Lellis. L’influencer ha condiviso uno scatto in compagnia di Carlo, accompagnato dalla frase: “Ogni tanto si fa fare una foto l’amore mio”.

Fonte: IG Story Giulia De Lellis

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME